Concorso di progettazione in due fasi per realizzazione nuovo Campus Scolastico

Si informa che con determinazione n. 168 /R.G. 28-03-2023 del Responsabile del Settore Tecnico, si è provveduto, secondo quanto prescritto dal punto 5.8 del Bando di Concorso, ad approvare la graduatoria definitiva risultante dal verbale di gara del 28 marzo 2023 inerente il concorso di progettazione a procedura aperta in due gradi in modalità informatica per realizzazione "Nuovo Campus Scolastico"

Tempo di Lettura:

Si informa che con determinazione n. 168 /R.G. 28-03-2023 del Responsabile del Settore Tecnico, si è provveduto, secondo quanto prescritto dal punto 5.8 del Bando di Concorso, ad approvare la graduatoria definitiva risultante dal verbale di gara del 28 marzo 2023 inerente il concorso di progettazione a procedura aperta in due gradi in modalità informatica per realizzazione "Nuovo Campus Scolastico - CUP: G25E22000350002" individuando vincitore del concorso il RTP costituendo con capogruppo/mandatario Arch. Eliseo D’Alonzo e mandanti Ing. Nicola Somà Soc. di ingegneria Mynd Ingegneria Srl - Dott.ssa Geol. Giovanna Giordani Soc. di ingegneria Mynd Ingegneria Srl, Arch. Antonello Soc. Stella ASArchitects s.t.p. Srl e Arch. Cosentino Francesca.

Si informa inoltre che la predetta determinazione, nonché gli atti di gara, sono disponibili sul sito della piattaforma informatica messa a disposizione dal Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori accessibile dal seguente link: https://www.concorsiawn.it/campus-scolastico-kennedy-bottanuco

Pubblicazione
Dic/22