Campagna per la prevenzione ed il controllo dell'infestazione della Zanzara Tigre - Anno 2024

Quella alla zanzara tigre è una lotta senza quartiere, ma senza la tua collaborazione, è una battaglia persa in partenza.

Con poche e semplici azioni puoi migliorare la qualità della tua vita e ridurre concreti rischi sanitari per te e i tuoi cari.

Il Comune di Bottanuco anche quest’anno attiverà diverse azioni di contrasto e prevenzione dell’infestazione da zanzara tigre sul territorio. Tante azioni diverse, con qualche obbligo per cittadini e amministratori dei condomini, così da ridurre il diffondersi di questi fastidiosi insetti in paese.

Torna quindi la distribuzione gratuita dei kit anti-larvali, oltre che presso l’Ufficio Tecnico Comunane anche presso i seguenti esercizi commerciali del paese:

• Cartoclick di Magni Mauro - Piazza San Vittore, 28
  • Ardenghi Paola Fiori e Piante - Piazza San Vittore, 25
  • Alimentari Lucchini - Via Madonnina, 7
  • Alimentari Pasinetti – Via Damiano Chiesa 25

Ulteriori info ai seguenti link

• Nota informativa “cosa fa il comune e cosa posso fare io”
  • Campagna “giocare da “titolare” nella “partita” contro la zanzara tigre”

Apr/24