Bando Borse di Studio BIM

Contenuto

Bando borse di studio a.s. 2022/2023 promosse dal Consorzio BIM (scuole secondarie di secondo grado e di formazione professionale, statali o paritarie).

Le studentesse e gli studenti di Bottanuco possono accedere anche quest'anno alle borse di studio promosse dal Consorzio BIM - "Bacino Imbrifero Montano", secondo criteri legati al profitto scolastico, alla condizione socio economica (ISEE) e al disagio nel tragitto casa-scuola.

I criteri per l'assegnazione e i moduli per la presentazione delle domande sono disponibili al seguente link:

Le borse di studio BIM sono cumulabili con quelle promosse dal Comune di Bottanuco (di prossima pubblicazione).

Le domande dovranno essere presentate direttamente online, tramite l'applicativo presente sul sito internet del Consorzio, entro la scadenza del 15 dicembre 2023.

Per il caricamento della domanda è richiesta identità digitale a mezzo CIE o SPID.

Pubblicazione
Ott/23