Bando per la concessione di contributi alle famiglie per la fruizione dei servizi asilo nido e dei servizi educativi per la prima infanzia

Con Decreto del Ministro dell'Interno del 26/04/2023, è stata disposta l'erogazione in favore dei Comuni di risorse finalizzate alla rimozione degli squilibri territoriali nell'erogazione degli asili nido.

A tal fine il l’Amministrazione Comunale, con deliberazione di Giunta Comunale n. 160 del 30 novembre 2023, ha previsto di erogare dei contributi in favore delle famiglie di bambini di età compresa tra tre mesi e tre anni per l'abbattimento dei costi delle rette per la frequenza di Nidi, Micronidi, Sezioni Primavera Pubblici o Privati, presenti nel territorio comunale o in altri Comuni.

Consultare l'allegato avviso pubblico per ulteriori informazioni.

Scadenza presentazione domande ore 12.00 del 27 dicembre 2023

Pubblicazione