Adozione del piano di eliminazione delle barriere architettoniche (P.E.B.A.) del territorio comunale

Si avvisa che con Delibera di Giunta Comunale n. 31 del 21.03.2024, ai sensi della Legge n. 41/86 e s.m.i. in accordo con la Legge Regionale n. 14/2020, è stato adottato il Piano di Eliminazione Barriere Architettoniche (P.E.B.A.) del territorio comunale.

Tutta la documentazione sarà disponibile per 15 giorni consecutivi dal 25 marzo 2024 al 09 aprile 2024 compreso, per consentire la libera visione a chiunque ne abbia interesse.

Durante il periodo di pubblicazione chiunque avrà facoltà di prendere visione degli atti e di presentare osservazioni, istanze o suggerimenti, fino al termine di scadenza del deposito. Decorsi i termini per la presentazione delle osservazioni, il P.E.B.A. sarà trasmesso al Consiglio Comunale per l’esame delle eventuali istanze e/o osservazioni pervenute e per la sua approvazione definitiva.

Le osservazioni dovranno essere presentate mediante PEC inoltrata al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.bottanuco.bg.it, ovvero recapitate al protocollo comunale.

Pubblicazione
Mar/24