Avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino - Graduatoria definitiva

Si pubblica la graduatoria definitiva dei partecipanti al bando anno 2022 – Avviso pubblico ID 6440 - relativo all’assegnazione di alloggi destinati a Servizi Abitativi Pubblici (SAP) del Comune di Bottanuco, così come redatta dalla piattaforma informatica di Regione Lombardia ed approvata con determinazione n. 643 del 23/12/2022, per l'assegnazione di n. 2 alloggi di proprietà comunale.
Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID – codice di identificazione, assegnato dalla piattaforma regionale in fase di inserimento della domanda.
Ai sensi della normativa vigente, sulla base della graduatoria definitiva, si procederà all’assegnazione dei singoli alloggi, previa verifica della sussistenza delle condizioni e dei requisiti dichiarati all’atto della domanda e della loro permanenza all’atto
dell’assegnazione.

Pubblicazione